Passa ai contenuti principali

Parcheggio Car Valet Aeroporto Linate

Parcheggio Car Valet Aeroporto di Malpensa

Commenti

Post popolari in questo blog

Codice Sconto Parcheggio

Qui troverai un codice sconto da utilizzare su MyParking per prenotare i parcheggi disponibili. Per usufruire di uno sconto del 4%, è necessario registrarsi su MyParking e seguire le istruzioni fornite su come utilizzare il codice. Il codice sconto è valido solo per prenotazioni con pagamento online. Inoltre, questa promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, con ingresso fino al 31 agosto. Il tuo Codice Sconto è PCCARV . ...e Buon Parcheggio!

MyParking offre codici sconto per i parcheggi con Car Valet

MyParking, il nostro partner ufficiale offre interessanti codici sconto a chi desidera godere del pratico servizio Car Valet disponibile in tutti i principali aeroporti, porti e stazioni in Italia e in Spagna . Ti basta accedere al sito ufficiale di MyParking , registrati con la tua email ed inserisci le date di entrata e di uscita, oltre alla destinazione che vuoi raggiungere.  A questo punto scegli i parcheggi che presentano l' opzione Car Valet , come indicato nella figura sopra. Durante la procedura di iscrizione ti verrà richiesto un codice sconto , inserisci il codice  1VALET e prenota il tuo parcheggio ideale godendo dello sconto offerto da CarValet.it Ricorda che lo sconto è disponibile effettuando il pagamento online. Prima del tuo arrivo al parcheggio dovrai contattare telefonicamente gli operatori tramite il numero di telefono indicato sul voucher di prenotazione ricevuto via email da MyParking. 

Il parcheggiatore in Italia, abusivo per definizione

  Forse i tempi non sono ancora maturi in italia, ma la figura del parcheggiatore andrebbe davvero rivista. Se negli Stati Uniti e in altri paesi è ben consolidato il ruolo dell’incaricato a prendere in custodia le auto dei clienti, in Italia siamo rimasti parecchio indietro. Pensiamo a tutte quelle situazioni in cui ci si trova a contrattare con facinorosi che chiedono una piccola tangente in cambio di un indicazione su dove lasciare l’auto. Sicuramente alla parola “parcheggiatore” almeno un italiano su due associa automaticamente la parola “abusivo”. Del resto si tratta di un fenomeno che non riguarda solamente l’Italia. I parcheggiatori abusivi sono presenti ovunque e sono organizzati in svariati modi. Da chi lavora in proprio a chi invece si associa in modo da formare delle vere e proprie organizzazioni. Cerchiamo quindi di fare una distinzione tra queste due figure, da un lato un professionista incaricato ufficialmente a parcheggiare le auto dei clienti. Dall’altro una p...