Passa ai contenuti principali

CarValet.it offre buoni sconto su MyParking

CarValet.it è lieta di annunciare la collaborazione con MyParking, portale internazionale dedicato alla prenotazione del parcheggio online.

Se desideri ricevere un codice sconto per la tua prenotazione, registrati su www.myparking.it utilizzando il tuo indirizzo email o il tuo account Facebook. Ricorda che MyParking ti consente di scegliere il parcheggio ideale in base alle tue esigenze. Se per esempio sei alla ricerca di un parcheggio sicuro nei pressi di un aeroporto, di una stazione, di un porto o nel bel mezzo di un centro cittadino, è sufficiente selezionare una destinazione per scegliere tra numerosi servizi disponibili, dal più semplice al più lussuoso.



Puoi prenotare un posto auto e scegliere se pagare all'arrivo o pagare comodamente online. potrai inoltre scegliere tra un'area di sosta coperta e una all'aperto, ricorda che è possibile richiedere di portare con se le chiavi della macchina prenotando il servizio "Tieni tu le chiavi" e se vai di fretta puoi scegliere il comodissimo servizio Car Valet come servizio aggiuntivo al tuo parcheggio, questa opzione ti consentirà di guidare fino a  destinazione dove lascerai l'auto ad un addetto del parcheggio che si prenderà cura del veicolo durante la vostra assenza.

Post popolari in questo blog

MyParking offre codici sconto per i parcheggi con Car Valet

MyParking, il nostro partner ufficiale offre interessanti codici sconto a chi desidera godere del pratico servizio Car Valet disponibile in tutti i principali aeroporti, porti e stazioni in Italia e in Spagna . Ti basta accedere al sito ufficiale di MyParking , registrati con la tua email ed inserisci le date di entrata e di uscita, oltre alla destinazione che vuoi raggiungere.  A questo punto scegli i parcheggi che presentano l' opzione Car Valet , come indicato nella figura sopra. Durante la procedura di iscrizione ti verrà richiesto un codice sconto , inserisci il codice  1VALET e prenota il tuo parcheggio ideale godendo dello sconto offerto da CarValet.it Ricorda che lo sconto è disponibile effettuando il pagamento online. Prima del tuo arrivo al parcheggio dovrai contattare telefonicamente gli operatori tramite il numero di telefono indicato sul voucher di prenotazione ricevuto via email da MyParking. 

Quando il Car Valet permette di risparmiare sul parcheggio

Sarà capitato anche a voi di dover prendere un aereo e non aver pensato a dove parcheggiare l'auto vicino all'aeroporto. Purtroppo sono ancora molti i viaggiatori che incappano nel banale errore di prendere il parcheggio con troppa leggerezza, soprattutto se si tratta di una sosta prolungata nei pressi di porti, aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini. Spesso pensiamo erroneamente che i parcheggi siano tutti uguali, e per questo non teniamo conto del fatto che le tariffe ed i servizi offerti potrebbero essere incredibilmente diversi tra loro, soprattutto se ci svegliamo all'ultimo momento e ci dirigiamo nei parcheggi ufficiali degli aeroporti e delle stazioni. In molti casi abbiamo la possibilità di scegliere tra numerose aree di sosta, per esempio gli aeroporti dispongono quasi sempre di comodi parcheggi privati prenotabili direttamente online. In questo modo potrete garantirvi la scelta più ampia possibile, tenendo sempre conto di prezzo, qualità del s

Il Car Valet ai tempi del Covid 19

A partire dagli inizi del 2020, quando la pandemia ha cominciato a cambiare in modo radicale le nostre vite, gli operatori che da sempre lavoravano a contatto con il pubblico non sono certo stati a guardare.  E così in poco tempo si è arrivati a strette Misure di Sicurezza al fine di arginare e possibilmente debellare i contagi, dalle mascherine chirurgiche ai guanti protettivi, occhiali, gel e spray disinfettante e molto altro.  Anche i gestori di Parcheggi si sono mossi per garantire ai clienti una sicurezza a prova di Covid. Le strutture adibite a parcheggio aeroportuale, parcheggi delle stazioni e degli scali portuali, così come silos e parcheggi cittadini, hanno tutti fatto passi da gigante per offrire la massima sicurezza al personale e ai clienti stessi.  Car Valet e Sanificazione Veicoli Ogni area di sosta è attrezzata in modo da garantire la sanificazione dei veicoli che ricevono il servizio Car Valet . Durante la sosta, il veicolo riceve un trattamento igienizzante approfondi