A partire dagli inizi del 2020, quando la pandemia ha cominciato a cambiare in modo radicale le nostre vite, gli operatori che da sempre lavoravano a contatto con il pubblico non sono certo stati a guardare.
E così in poco tempo si è arrivati a strette Misure di Sicurezza al fine di arginare e possibilmente debellare i contagi, dalle mascherine chirurgiche ai guanti protettivi, occhiali, gel e spray disinfettante e molto altro.
Anche i gestori di Parcheggi si sono mossi per garantire ai clienti una sicurezza a prova di Covid. Le strutture adibite a parcheggio aeroportuale, parcheggi delle stazioni e degli scali portuali, così come silos e parcheggi cittadini, hanno tutti fatto passi da gigante per offrire la massima sicurezza al personale e ai clienti stessi.
Car Valet e Sanificazione Veicoli
Ogni area di sosta è attrezzata in modo da garantire la sanificazione dei veicoli che ricevono il servizio Car Valet. Durante la sosta, il veicolo riceve un trattamento igienizzante approfondito in modo da debellare ogni possibile rischio. Inoltre la maggioranza degli operatori di parcheggio, nonchè lo staff dei parcheggi Car Valet sta ricevendo il Vaccino anti Covid 19 e provvede a mantenere le opportune acortezze sia nel ritiro che nella riconsegna delle auto.
Ora che si avvicina la ripresa in vista della bella stagione, saranno in molti coloro che vorranno partire per un pò di meritata vacanza. Per tutti coloro che avessero bisogno di prenotare un parcheggio con servizio Car valet o anche un tradizionale parcheggio con Navetta, raccomandiamo il nostro partner MyParking, portale leader in Italia che permette di prenotare in oltre 500 aree di sosa dislocate su tutto il terirotorio, isole comprese.
Commenti
Posta un commento